1. Accettazione dei termini e condizioni L’accesso e l’utilizzo dei servizi offerti tramite il sito web andrea-mathias-bonanno.com comportano l’accettazione dei presenti termini e condizioni. Nel caso in cui non si accettino tali termini e condizioni, si prega di non utilizzare il sito web e i relativi servizi offerti.
  2. Servizi offerti Il sito web andrea-mathias-bonanno.com offre servizi tecnici erogati tramite controllo remoto, servizi di web marketing, Google Ads e servizi SEO. Tali servizi verranno erogati dal titolare del sito web o da personale da lui autorizzato, con la massima cura e professionalità possibile.
  3. Utilizzo dei servizi L’utilizzo dei servizi offerti tramite il sito web andrea-mathias-bonanno.com è a discrezione dell’utente. L’utente è tenuto a fornire al titolare del sito web tutte le informazioni necessarie per poter erogare il servizio richiesto.
  4. Prezzo e modalità di pagamento Il prezzo dei servizi offerti dal sito web andrea-mathias-bonanno.com verrà concordato con l’utente prima dell’erogazione del servizio stesso. Il pagamento dovrà essere effettuato entro i termini concordati tra il titolare del sito web e l’utente.
  5. Limitazione di responsabilità Il titolare del sito web andrea-mathias-bonanno.com non sarà responsabile per eventuali danni derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti tramite il sito web stesso. In particolare, il titolare del sito web non sarà responsabile per eventuali problemi tecnici, malfunzionamenti o perdita di dati durante l’utilizzo dei servizi offerti.
  6. Proprietà intellettuale Tutti i diritti di proprietà intellettuale relativi ai servizi offerti tramite il sito web andrea-mathias-bonanno.com, compresi i programmi di controllo remoto utilizzati per erogare tali servizi, sono di esclusiva proprietà del titolare del sito web.
  7. Modifiche ai termini e condizioni Il titolare del sito web andrea-mathias-bonanno.com si riserva il diritto di modificare i presenti termini e condizioni in qualsiasi momento, previa comunicazione all’utente. L’utilizzo dei servizi offerti dal sito web dopo la modifica dei termini e condizioni comporterà l’accettazione di tali modifiche.
  8. Legge applicabile e giurisdizione competente I presenti termini e condizioni sono regolati dalla legge italiana. In caso di controversie relative all’utilizzo dei servizi offerti tramite il sito web andrea-mathias-bonanno.com, sarà competente il foro di Palermo.